Quote:
Originariamente inviata da minidag
Esattamente quello che ho detto anche io Crash! Dunque non puoi trovarmi che d'accordo con te...
Non è colpa dei gestori delle piste se abitiamo lontani da loro e se la benzina costa cara... per loro il costruire le strutture e manutenere gli impianti ha un costo... e per coprire queste spese devono prendere i soldi da noi... non ci sono alternative.
Però ripeto, un qualche tipo di "abbonamento" a prezzo vantaggioso... oppure se iniziassero a far pagare la "mezzagiornata" per chi arriva tardi e/o va via presto invece di un prezzo unico senza considerare l'ora di arrivo o fine... magari già questo sarebbe un aiutino o un incentivo!

|
ciao minidag... la "pomeridiana" alcune piste (anche della tua zona) giá la applicano...
l'abbonamento potrebbe essere interessante per te che hai due piste vicinissime (Xbikes + Persico) .... e se parli con Angelo e Michele penso proprio che possano essere d'accordo anche loro! A chi disputa campionati purtroppo questa opportunitá non aiuta, visto che siamo in giro per l'Italia quasi sempre su piste diverse, al massimo andiamo provare un weekend su una pista dove poi sappiamo esserci delle gare!