Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-12, 13: 48   #25
toci74
MotoGP Biker

ubicazione: Bergamo
Minimoto: nulla da tanti anni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
Strano... io non so che razza di piloti frequentano normalmente la pista di Rozzano, ma un'atteggiamento come questo non ho mai visto su altre piste in giro per l'Italia! Anzi... ho trovato dapertutto gente disponibilissima ad aiutare chi aveva problemi... ho visto anche gente disposta ad accompagnare/portare degli sconosciuti all'ospedale (in mancanza della croce rossa).... altro ché non fermarsi neanche a capire se la sfortunata aveva bisogno di aiuto!
Anche i gestori "di solito" si comportano diversamente, ne va della loro reputazione (a parte alcuni personaggi che conosciamo tutti, puntualmente snobbati dalla gran massa di utenti/piloti)
Auguro alla Stefy di riprendersi al piú presto, e di riuscire a ritornare su delle piste frequentate da gente per bene
Da quello che so io ormai a parte kart e pit non ci girano quasi più minimoto, trovi gente solo quando a Codogno c'è qualche gara, quindi suppongo che chi era in pista è gente che trovi anche in altre piste... comunque concordo anche io che fermarsi 2 secondi non costa nulla, anche se stessi facendo il mondiale!!!!