Quote:
Originariamente inviata da GMT
Da ciò che scrivi immagino tu sia il padre di Ema. Se posso permettermi, dico solo che dovrebbe essere una grande sodddisfazione essere stati ad un passettino dal sorpasso di una moto decisamente più potente e performante. Non prendetevela, in questa occasione è andata così e va bene, qualcuno ha voluto portare a casa il trofeo per dare soddisfazione al piccolo che corre solo in queste occasioni, normalmente va diversamente.....noi non ce la siamo presi e abbiamo avuto soddisfazioni in altro. Complimente al tuo pilotino!
|
Ti rispondo io...
Alex nn è il papà di Ema, è il papà di Filippo, il ragazzino ke ha vinto una delle due gare degli Open... precisamente quello con la DM bianca rossa e nera... fanno parte dello stesso team!
Nemmeno noi abbiamo avuto Problemi, ma quando è il bambino che ti chiede come mai il motore dell'altrol bambino andava così forte… e si arrabbia… un pochino ti infastidisce… sopratutto al meccanico... (io)hahahahhaha

Alla fine, con un “gelato” abbiamo comperato la sua comprensione!!!