Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-12, 14: 48   #234
GMT
Mini Biker

L'avatar di GMT

ubicazione: Parma
Minimoto: ZPF e GRC RR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex73sport Visualizza il messaggio
Adesso mi tornano i conti!
Avevamo bene da cercare il rapporto migliore per Ema, potevano provarli tutti ma contro un 50 e 18 non ci sono storie.
Pazienza, vincere facile non da soddisfazioni, bravi gli altri che mi sembra, chi con flangia e chi senza, sia riusciti a rimanere attaccati...anzi, sapere questo mi rincuora e mi fa pensare che Ema e Luca siano stati bravissimi...(anche perché il 50ello, qualche volta faceva da tappo)
Da ciò che scrivi immagino tu sia il padre di Ema. Se posso permettermi, dico solo che dovrebbe essere una grande sodddisfazione essere stati ad un passettino dal sorpasso di una moto decisamente più potente e performante. Non prendetevela, in questa occasione è andata così e va bene, qualcuno ha voluto portare a casa il trofeo per dare soddisfazione al piccolo che corre solo in queste occasioni, normalmente va diversamente.....noi non ce la siamo presi e abbiamo avuto soddisfazioni in altro. Complimente al tuo pilotino!

Quote:
Originariamente inviata da tereleo Visualizza il messaggio
Non credo sia stata una decisione, probabilmente qualche papà un po' più furbo ha infilato il pilotino per farlo girare un po' perchè ti assicuro che il mio è entrato sempre nelle categorie giuste come tutti gli altri, anche se nelle cina la distinzione junior senior non c'è (mi risultano solo il mio e un altro come bimbi). Le ita junior erano una categoria a sé e quindi questo era lo spazio per le prove libere dei bimbi. Ovviamente al cancello non c'era certo la Gestapo a controllare ma in queste manifestazioni si spera sempre nell'intelligenza dei partecipanti dato il clima più rilassato che si vorrebbe ottenere...poi mi sa che ci si è messa anche la sfortuna perchè in genere è più facile che succeda l'opposto visto la differenza di stazza, comunque fai bene a segnalare la cosa, a rifinire sempre meglio le cose non c'è limite.
Il problema non è nato dalla troppa furbizia dei genitori, Pitbull, Thomas, kevin e Alex (e forse qualche altro bambino) si erano iscritti anche nella categoria amatori e avevano l' adesivo sulla moto. Quando Marco ha fatto passare i bambini al cancello, ha visto l' iscrizione e li ha ovviamente fatti entrare. Al momento delle prove libere, mi era appena stata comunicata l' esclusione di tutti i bambini dalla categoria amatori da Francy ma non c'è stato il tempo sufficiente per fermarli, erano appena entrati. Servirà di lezione a tutti per la prossima volta ma normalmente, con i minimotoday, il finale è tutti assieme, junior, amatori, senior, china e non è mai successo nulla. Forse il problema nasce solo in queste piste.

WEBSITE: Thomas Brianti
GMT non è collegato   Rispondi quotando