Quote:
Originariamente inviata da Mini3&7
Ciao,mi dispiace molto...in teoria anche nelle libere le categorie erano separate...non so neanch'io per quale assurdo motivo gli junior siano entrati con i senior anche perchè alle iscrizioni era stato detto che avremo fatto gara 1 e gara 2 con categorie ben distinte..cmq mi scuso se qualcosa è andato storto,ma condivido le parole di Telereo.
|
grazie per la cortese risposta ed un grazie anche a tereleo che condivide.

quel che mi rammarica, non sono le numerose botte ed i danni alla moto (tra l'altro pochi) il casco sgangherato e la tuta ,è una cosa normale , son caduto altre volte ,la pista è la pista ,non è fatta di gommapiuma, il fatto è il pericolo che ha corso il bimbo
con questo vi ringrazio di nuovo per la risposta, ma vi invito a controllare meglio gli ingressi in pista durante le varie categorie, per evitare infortuni ben più seri

e tornando al discorso della mia caduta, la scena è stata degna di un film comico:
appena uscito dalla "s" ,dopo il curvone che segue il rettilineo d'arrivo appena raddrizzata la mia rrz, il bimbo mi si è piantato di traverso nella gamba sinistra,mi sono ritrovato la sua testa sotto l'ascella....và bè che mi puoi tagliare la traiettoria e staccarmi davandi al muso...però prima sorpassami

ci vediamo a fontevivo...categoria rsp e basta, almeno i ragazzi sono tutti grandi....in tutti i sensi