Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-12, 16: 55   #93
dany_XIII
Super Biker

L'avatar di dany_XIII

ubicazione: OSTIA (RM)
Minimoto: MK2 che da tante soddisfazioni :)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da benny66 Visualizza il messaggio
Visto che siamo in argomento filtri, visto che lo spazio a mia disposizione ,adesso che ho montato il PHGB 18, e'di soli 5,5 Cm tra carburatore e ruota, mi chiedevo se qualcuno ha mai sentito parlare di questo filtro che gia a vederlo fa storcere il naso ma purtroppo risulta essere uno dei piu sottili.

Immagine
Io mi sono imbattuto nello stesso identico problema con la mia Mk2.
Appena montato il 18 PHBG non mi rimanevano solo che 4cm tra attacco filtro e carburatore.
Ho guardato tutti i filtri simili a questo e mi hanno fatto tutti abbastanza schifo, alla fine ho deciso di allungare un pochino la forcella posteriore fino a farci stare un filtro classico.Non è stato molto difficile e la soluzione sembra reggere...

Io ho pensato che se mi dovevo sbattere per la carburazione e la messa a punto di un PHGB avrei voluto che funzionasse al meglio, altrimenti avrei tenuto lo SHA, e quindi ho scartato tutti quei filtri osceni che potrebbero portare più problemi che altro.

Ezra Pound
dany_XIII non è collegato   Rispondi quotando