Quote:
Originariamente inviata da benny66
Visto che siamo in argomento filtri, visto che lo spazio a mia disposizione ,adesso che ho montato il PHGB 18, e'di soli 5,5 Cm tra carburatore e ruota, mi chiedevo se qualcuno ha mai sentito parlare di questo filtro che gia a vederlo fa storcere il naso ma purtroppo risulta essere uno dei piu sottili.
Immagine
|
Io mi sono imbattuto nello stesso identico problema con la mia Mk2.
Appena montato il 18 PHBG non mi rimanevano solo che 4cm tra attacco filtro e carburatore.
Ho guardato tutti i filtri simili a questo e mi hanno fatto tutti abbastanza schifo, alla fine ho deciso di allungare un pochino la forcella posteriore fino a farci stare un filtro classico.Non è stato molto difficile e la soluzione sembra reggere...
Io ho pensato che se mi dovevo sbattere per la carburazione e la messa a punto di un PHGB avrei voluto che funzionasse al meglio, altrimenti avrei tenuto lo SHA, e quindi ho scartato tutti quei filtri osceni che potrebbero portare più problemi che altro.