gran bella giornata ed è stato un piacere conoscervi tutti!!!! grazie per l'aiuto e grazie a sasà per avermi prestato la sua frizione!!! mi son divertita nonostante le cadute ahaha però che sorpassi ahahahahahahah sto imparando a nn aspettare + prima di passare aahahahha
cmq dai ovviamente livello bassino visto che partivo 8 su 28...ma con 44.2 (il mio tempo del wlb................)
divisione in due batterie...
prima gara un disastro.. mi son suicidata da sola ahahhaha peccato..
partenza nn male ma per passare simone ho esagerato e mi ha centrata ahhaha così altri son passati.. li ho ripassati con uno sorpasso uguale ma senza essere + centrata ... poi potevo tirare ma son caduta e mi han ripassata tutti.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
gara 2 bella partenza anche se alcuni nn avranno apprezzato il mio voler passare per forza ahahahah ma devo dire che è una bella sensazione entrare nella prima chicane quando uno ci sta già passando ahahahah poi son rimasta dietro a due per tanto.. mi ha raggiunta un altro e mi stava pressando così dopo essere riuscita a chiudere bene le porte per tanti giri poi mi son agitata e son caduta.. mi ha passata solo lui... ma mi han ripresa altri due ... son riuscita a nn farmi passare per un pelo.. ho rallentato nell'ultimo giro per nn cadere + ahahahahah
cmq 9°
e in totale 10° assoluta..
bah...
partendo 8°, finire 10° fa un pò schifo ma mi son cmnq divertita!
tempo 44.1 ...................... c'è troppo da migliorare
cmq grazie a tutti e bella organizzazione, niente da dire
|