Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-12, 21: 29   #173
resa1986
MotoGP Biker

L'avatar di resa1986

ubicazione: Parabiago (MI)
Minimoto: cina aria RSP MK-Power
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fily68 Visualizza il messaggio
resa poi aggiorna la vs classifica....il nijhi almeno e' riuscito ad entrare iln pista o e' volato prima?????ahahhahah
Ahahah allora il frigni é riuscito a fare tutte le categorie a cui partecipava, nonostante avesse perso viti e grani in giro per la pista la mattina...

Allora Cina aria standard:
Gara 1 un imprendibile dany65 chiude al comando seguito a ruota da me terzo mi pare tereleo
Gara2 la storia si ripete se non che io ho centrato tereleo e per fortuna sono caduto solo io a causa del comando del gas bloccato, e chiedo ancora scusa al piccolo Leo....
Dany arriva come al solito primo, io mi metto in rimonta e credo di aver chiuso gara 2 in 5 posizione

Classifica generale vede il dany in prima, in seconda un altro ragazzo di cui non ricordo il nome e poi io

Cina evo invece inizia per me nei migliore dei modi, parto benissimo e supero subito il dany approfittando di un suo calo di prestazioni a causa della rottura supporto motore superiore, tereleo é un fulmine e lascia il vuoto, io finisco ancora secondo e dany quarto...

Gara due invece io non riesco a presentarmi a causa di una candela che ha deciso di non far partire la mia Cina, tereleo ancora primo con un ritmo impressionante e dany secondo, credo terzo volv...

Cmq sono state tutte gare combattutissime!
Sono contento perché eravamo veramente in tanti di noi rspiani! E quanti amici che non vedevo da un po'.... Ottima giornata veramente e intanto in gara come tempi ero sotto il secondo dal dany.... Ma lui é impressionante come sempre!
resa1986 non è collegato   Rispondi quotando