Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-12, 20: 15   #29
LukeNukem71
Junior Biker

L'avatar di LukeNukem71

ubicazione: Parma
Minimoto: DM Gp1 2008
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rinmbo Visualizza il messaggio
quoto babbuska,sei magro di passaggio, quando borbotta in apertura.
monta un getto del 100 e alza lo spillo di una tacca,il minimo da 52/55 è già sufficente
Ed eccomi di ritorno da Codogno. Sintesi della giornata: arrivato alla pista ho effettuato le modifiche da voi indicate, montando 60 di min, 101 di max (nn avevo il 100), alzato lo spillo w23 di una tacca. Accesa e via, va che è una meraviglia e sono spariti quasi del tutto i vuoti in apertura...faccio il pieno alla mini, 10 giri di libere...rientro, iniziano le cronometrate, dentro...5 giri e...nooooooo, finita la benzina. Vabbè ma la moto va benissimo. Oh oh...cambia il tempo, arriva un vento freddo, nuvolaglia. Si parte per gara 1...pronti, via....buooooooh. Moto praticamente ferma. Ok, ora riconosco i sintomi. Grassa. Metto getto del 97, provo...e con quel freddo ora la carburazione va bene. Gara 2, partenza, eh cavolo, alla prima staccata c'è da darsi gomitate :-) bene. Si conclude la gara. Chiedo come é andata, e mi riferisce che qualche vuoto lo dava ancora ma non sempre nello stesso punto. Il 21 è veramente moooolto sensibile, ma comincio a capire che se fa molto caldo devo ingrassare, se fa freddo devo smagrire ( e adesso voi del forum mi smonterete, dicendomi che su deve fare il contrario )...
In compenso, anche se la gara è arrivata in fondo, al rientro la sorpresa, rotta la vite del supporto motore in basso ( fortunatamente non si è spostato il motore ) ed è già la seconda volta che succede ( prima con l'altro motore, oggi con questo motore ) ah vi posterò le foto del tubicino che avevo messo per portare il diametro da 10 ad 8 come in origine.

Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk