Discussione: motore reverse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-12, 08: 10   #56
buzzu
Junior Biker

L'avatar di buzzu

ubicazione: provincia di Verona
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antonio22 Visualizza il messaggio
l´ideale sarebbe saldarlo con due/tre punti, ma con la problematica della deformazine sicura dei semi carter, poi lo stesso devi rifinire stuccando... quindi tantovale usar solo lo stucco, poi nn copisco, secondo Te converrebbe col lamierino per quale motivo? lavoro fatto meglio? risparmio di tempo? costo?... il sistema che hai usato Te nn é detto che sia sbagliato, magari é solo il meno usato, tempo addietro ci fu un´altro utente del forum che lo usó senza che si verificassero problemi...

ps: metti qualche fotina del tuo lavoro dai...
Ho usato il lamierino perche' l'ho fatto al tornio con i diametri esatti dell'interno della camera di manovella , sinceramente non avevo voglia di fare a mano cn lo stucco e riprendere i pezzi al tornio, poi il blocco non e' un reverse ma un polini 6.2 quindi non ho gli spessori che ho visto da voi, ma ho max 2mm, ed avevo paura che si spaccasse lo stucco.

Ora vado a prendere i cuscinetti e in mattinata, prima di chiudere il blocco metto delle foto.

Chissa' che sia la volta buona... lavoro iniziato a fine ottobre dell'anno scorso, spero di finirlo stasera
buzzu non è collegato   Rispondi quotando