Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-12, 00: 32   #7
team.jkr
Junior Biker

L'avatar di team.jkr

ubicazione: Roma
Minimoto: Dm Midi oFFicial Or 50cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
Purtroppo fare le carburazioni via web è impossibile, per quanto si possa prova a darti una mano.
Mi spiego meglio, spillo alla seconda tacca e 125 max sei grasso, e li non ci piove, ma se al caso tuo vada meglio magari lo spillo alla prima tacca con il max da 125 o lo spillo alla seconda tacca col 120(la butto li) lo puoi sapere solamente tu peraltro provandolo in pista e non sul cavalletto,...
Devi essere tu in pista che senti se a metà gas la moto "buca" perchè hai lo spillo alla prima tacca....o magari in quella configurazione và benissimo.
Il 19 non lo conosco e non so aiutarti precisamente, posso solamente dirti che generalmente coi in 18 si mette il w23 con lo spillo alla seconda tacca e da li si parte sistemando e mettendo il max che serve.... cmq a naso il 125 di max su un 19 mi sembra davvero grande.
Si infatti lo devo vedere io in pista , ma essendo reduce di un grippaggio di una minimoto non carburata da me , sono sull "attenti" ho strizza.

Quello che a me serve capire per vedere come comportarmi è questo
" su una carburazione molto grassa con uno spillo w 23 che è uno degli spillo piu grassi , devo preoccuparmi a mettere alla prima tacca lo spilllo?" cioe ' la regolazione delle tacche allo spillo è una regolazione di "fino" ? o potrebbe darmi cosi tanti problemi da causare un grippaggio?"

Partendo dal presupposto come dice te che ho una carburazione molto grassa.

Grazie
team.jkr non è collegato   Rispondi quotando