Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-12, 00: 17   #6
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da team.jkr Visualizza il messaggio
Io per non complicarmi la vita ho preferito partire da una taratura standar " spillo minimo ecc" per poi influire su Getto Max e spillo, cambiare spillo al momento mi farebbe andare in confusione. Quindi anche io opterei per lo spillo alla prima tacca e getto da 125. La mia paura è non e che portando lo spillo alla 1 tacca ossia la tacca che smagrisce di piu di ogni altra , non è che rischio una carburazione magra?

Alla fine penso con un 125 con spillo alla 2 la mini borbotta e fatica a salire , dopo che si è scaldata va ancora piu a stento , se la carburazione dai sintomi è molto grassa anche perche un getto da 125 non e molto comune , non penso proprio che abbasando smagrendo di una tacca posso fare danni..

Bhoo... non so che fare.
Purtroppo fare le carburazioni via web è impossibile, per quanto si possa prova a darti una mano.
Mi spiego meglio, spillo alla seconda tacca e 125 max sei grasso, e li non ci piove, ma se al caso tuo vada meglio magari lo spillo alla prima tacca con il max da 125 o lo spillo alla seconda tacca col 120(la butto li) lo puoi sapere solamente tu peraltro provandolo in pista e non sul cavalletto,...
Devi essere tu in pista che senti se a metà gas la moto "buca" perchè hai lo spillo alla prima tacca....o magari in quella configurazione và benissimo.
Il 19 non lo conosco e non so aiutarti precisamente, posso solamente dirti che generalmente coi in 18 si mette il w23 con lo spillo alla seconda tacca e da li si parte sistemando e mettendo il max che serve.... cmq a naso il 125 di max su un 19 mi sembra davvero grande.
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando