Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-12, 20: 33   #3
valefumi
Junior Biker

L'avatar di valefumi

ubicazione: roma
Minimoto: DM factory RR
predefinito

Se sistemi il massimo abbassando lo spillo devi accertarti che poi nel passaggio la moto sia ben carburata...nel caso in cui la moto sia magra di passaggio puoi utilizzare uno spillo che si avvicina a quello precedentemente montato ovvero con la punta dello stesso diametro e magari il tratto conico leggermente più lungo...per farti un esempio osservando la tabella degli spilli Dell orto nelle guide se osservi gli spilli w16 e w17 noterai che a parità di punta il 17 a un tratto conico più lungo e di conseguenza ti permette di ingrassare il passaggio matenendo la stessa tacca che avevi ad es sul w16...per esperienza posso dirti che il getto del massimo nei casi in cui gli spilli quasi similari va comunque aumentato/abbassato di un paio di punti...spero di essere stato chiaro anche se la carburazione si acquisisce con tempo ed orecchio....comunque nel tuo caso credo che sia più conveniente la prima soluzione in quanto la mini e' grassa nel passaggio

Sembra che io sia una grande motivazione per gli avversari... ogni volta che ci sono io vanno un secondo più forte! (Valentino Rossi)
valefumi non è collegato   Rispondi quotando