adesso l'ho preso per la gola, gli ho fatto una propostona che non può rifiutare!!!
al momento la nostra conversazione è questa:
Matrixgab: Bella minimoto, è ancora disponibile? Il prezzo è molto basso,come mai costa cosi poco? è cinese?
Furbacchione: NO E ITALIANA IL PREZZO E BASSO,,,,,,MA SE PRIMA LO AVEVO MESSO A 400 E NESSUNO MI CAGAVA,,,,,,ERA LA GENTE DICE PURE CHE E BASSO.......IO NON CAPISCO.....
Matrixgab: ah, se è italiana allora è molto conveniente, di solito non si trovano a quel prezzo.
ma ha problemi? come mai la vendi a cosi poco?
potresti dirmi un pò di caratteristiche tipo che motore monta, l'anno del telaio e il modello?
se è presa bene sono molto interessato.
ciao e grazie
Furbacchione: la noto monta un motore polini da 50cc l'anno di immaticolazione e fine 2010 ....quando verresti a vederla ??io sono scrivende con una ragazzo che dovrebbe prenderla pero ancora non so niente vedi te:::::::
Matrixgab: io sto a ferrara, potrei venire anche domani.
ma hai detto che è immatricolata, vuol dire che hai il libretto? poi bisogna fare il passaggio di proprietà?
Furbacchione: IO FORSE OGGI LA VENDO PERCHE CI SONO UN PO DI PERSONE INTERESSATE......
Matrixgab: AH CASPITA, EH BEH, TI CAPISCO, A QUEL PREZZO E' UN AFFARONE, MA SE TE LA BLOCCO?
NON SO, MAGARI TI FACCIO UNA RICARICA POSTEPAY DA 100€ E DOMANI VENGO A PRENDERLA E TI DO GLI ALTRI 100?
TO BE CONTINUED...
|