Discussione: Sabato 31/03 a Pomposa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-12, 23: 58   #23
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roby+ Visualizza il messaggio
Giusto x pura curiosità, conosci altri che girano con questi rapporti? Cioé, onore al merito a tuo figlio se viaggia con questi numeri, ma io non li avevo mai sentiti finora e nn fanno testo x il 90% (amatori) che va in queste piste. Hai 1 motore aria giusto?
Mi permetto i risponderti per il buon Gunther, no, ha un 50 bzm raffreddato a liquido
Cmq come spiegato più volte, ci sono i motori che girano "bassi" e fanno strada con il rapporto lungo, e i motori che girano "alti" che fanno strada sfruttando anche tutto il loro alllungo... a pari pista e pari pilota tra le 2 configurazioni possono cambiare anche 5 denti di corona, e te lo dico con certezza perchè lo sto provando sulla mia pelle avendo cambiato motore
Poi il buon david pesa poco e ci dà il gas quindi ci stà che tiri i rapporti lunghi a priori del tipo di motore che ha sotto il cù e cmq quei rapporti li li ho chieesti io a Gunther essendo OT, ma mi tornano utili per regolarmi, dovendo ancora imparare bene a rapportare questo nuovo(x me) motore
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando