Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-12, 23: 04   #149
GMT
Mini Biker

L'avatar di GMT

ubicazione: Parma
Minimoto: ZPF e GRC RR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Io vorrei che corressero per se stessi, sono orgoglioso di loro comunque....
Mi incaxxo soprattutto quando non riesco a far funzionare qualcosa o non riesco a riparare qualcosa che si rompe, soprattutto se succede in pista e loro non possono più girare.....divento una bestia.....
VADA, credo che si impossibile che loro corrano solo ed esclusivante per se stessi, noi adulti siamo la loro icona, ci seguono e pretendono un' insegnamento perchè vedono in noi il loro futuro...un giorno saranno adulti. Corrono perchè si divertono, perchè è uno sport che apprezzano ma lo fanno anche perchè vogliono la pacchetta sulla spalla, l' abbraccio, l' applauso e la nostra stima nei loro confronti. Forse l' unica cosa che veramente scelgono è il tipo di attività da intrapprendere e forse è proprio in questo che non bisogna influenzarli troppo. Io, da piccolo, ho provato a giocare a calcio ma non mi piaceva proprio e ho smesso quasi subito, nessuno mi ha mai spinto a farlo ma gli amichetti erano tutti in campo e ci ho provato anch' io.....ho scoperto che preferivo smontare motorini e televisioni....

WEBSITE: Thomas Brianti
GMT non è collegato   Rispondi quotando