Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-12, 21: 06   #143
salvo 79
Super Biker

ubicazione: Campolongo Maggiore Venezia
Minimoto: dm junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Se aspetto che si svegli il resto della banda sono fritto..... non partiamo più..... comunque a volte mi aiutano, altre devo fare da solo.... ho già chiesto di aiutarmi tante volte.... mia figlia lo fa in automatico, mio figlio è un po' birichino, scarica qualcosa poi sparisce...... non lo fa sempre e non lo fa apposta, è proprio così, si perde in mille chiacchiere.

Ho chiesto poco fa, la risposta è stata più o meno questa:
"La Polini non mi dava sicurezza perchè in curva toccavo con le pedane per terra e in rettilineo ero scomodo, sulla GRC mi sento più comodo e mi da più sicurezza, quando imposto la curva rimane dov' è e non sbacchetta ( ha l' ammortizzatore di sterzo)."
Questo è il riassunto tradotto in italiano di tutto lo spiegone che mi ha fatto poco fa ......
Io ho cominciato a vedere il miglioramento quando ho cambiato le piastre porta pedane ( ho montato quelle della RR ) e ho alzato la sella, prima aveva le ginocchia in bocca, sembrava un gorilla su un ramo, era ingobbito e faceva un sacco di movimenti inutili per sistemarsi prima e dopo ogni curva, perdendo un sacco di tempo.

Ah ok.... no, quello no.... però una volta, durante una gara ad Alessandria, visto che i gestori mi avevano fatto incazzare, gli avevo detto in maniera piuttosto decisa:"MASSACRALI !"..... gli era scappato solo il più forte.... per il resto aveva eseguito alla lettera..... Ho notato che "guida come sai" oppure "fai del tuo meglio e stai tranquillo" non rende tanto quanto "MANGIALI E CAGALI", ma preferisco non dirglielo più, non voglio che diventi come me.
quel mangiali e cagali è troppo bella non l'ho mai usata
salvo 79 non è collegato   Rispondi quotando