Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Tornando al discorso, Vada, sto ripensando alle parole che ogni tanto il buon Gunter ti dice... Hai mai provato ad applicare i consigli di altri papameccanici che ci sono in pista?
Dico questo perchè ho visto girare tuo figlio un paio di volte l'anno scorso e non mi sembrava andare proprio male, poi anche ripensando a quello che scrivi, che viene sverniciato in rettilineo, che gli cambi l'impostazione e guadagna 2 secondi, etc, non vorrei che magari ci sia ancora qualcosa di palese che al momento non vedi, come spesso capita anche ai migliori, e che un occhio esterno magari può trovare il bandolo della matassa.
|
Come ho scritto altre volte accetto ogni consiglio ma ho anche un cervello e devo farlo funzionare.... il motore sembra funzionare bene, anzi, credo che non riesca nemmeno a sfruttarlo al massimo....penso di averlo assemblato correttamente, anche se composto dalla maggior parte di pezzi usati (tranne albero, pistone e cuscinetti).... era un po' giù di gomme ma ho rimediato anche a questo, anche se, al contrario di quanto mi viene ripetuto ogni volta che vado in qualsiasi pista, monto SAVA invece di PMT. Ascolto tutti, belli e brutti, poi la notte penso, elaboro, analizzo.....
Quote:
Originariamente inviata da ale66
Debbo fare le mie scuse a Vada, riletto attentamente mi son fatto prendere dalla foga di rispondere e non ho connesso la mente con le mani sulla tastiera, scusa ancora Vada 
|
ma scusa di che ? i forum funzionano così, lo so bene..... prima regola: mantenere la calma, seconda: rileggere e provare a mettersi nei panni di chi scrive, terza: chiedersi se è una giornata storta o felice, sia per noi che per gli altri..... un punto di incontro si trova sempre e, se non si trova, bafangulo cacchio..... non ho voglia di arrabbiarmi.
comunque preferisco un bafangulo VADA piuttosto che il silenzio
O.T. ma perchè mi chiamate sempre VADA e non BRUT ?