Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-12, 13: 50   #135
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Mi sei venuto in mente tu perchè sei un bel ragazzone alto e robusto e credo che mio figlio da grande avrà quel fisico ( avrà preso dal mio amico edicolante ).
Immagina di correre in Open A..... ti divertiresti ? il rapporto è lo stesso, il tuo 45" fa a pugni con i 39" e i 40" di quella categoria così come
l' attuale 48" di Daniele fa a pugni con i best lap di 42" dei migliori SAV ma anche con i 45"-46" dei peggiori....
come scrivevo prima, cambiando moto siamo peggiorati invece di migliorare....

Per quest' anno va così..... cominciamo ad affrontare la stagione appena iniziata, può darsi che nel 2013 cambi qualcosa nel panorama del minimondo.... il fatto di non potersi confrontare con dei bimbi "pari livello" e per di più molto lontano da casa, frena anche molti altri e questo va a discapito di tutto il movimento.
Si il paragone non è eccezionale perchè tra bambini e "grandicelli" come me le cose cambiano! comunque si, prendere 2 secondi fissi anche dall'ultimo non è per niente divertente e posso confermarlo, anche se dipende da ogni persona come prende la cosa... io ci rido sopra e punto al ritiro degli avversari!
non hai idea di quanti si eliminano da soli o tra di loro!!!

Comunque capisco il tuo punto di vista
la cosa che diverte di più un pilota, amatoriale o professionista che sia, è far bagarre con un'altro di pari livello!