Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-12, 12: 01   #132
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
[...]
Immagina di correre in Open A..... ti divertiresti ? il rapporto è lo stesso, il tuo 45" fa a pugni con i 39" e i 40" di quella categoria così come
l' attuale 48" di Daniele fa a pugni con i best lap di 42" dei migliori SAV ma anche con i 45"-46" dei peggiori....
come scrivevo prima, cambiando moto siamo peggiorati invece di migliorare....

[...]
Leggo con interesse la discussione, essendo anche io un papà di un bimbo di 10 anni al quale ho fatto provare la minimoto più volte, ma dalla quale si è regolarmente allontanato con la sua nonchalance, tipica del bambino che fa una cosa per farti piacere ma che effettivamente non gliene importa una mazza.

Tornando al discorso, Vada, sto ripensando alle parole che ogni tanto il buon Gunter ti dice... Hai mai provato ad applicare i consigli di altri papameccanici che ci sono in pista?
Dico questo perchè ho visto girare tuo figlio un paio di volte l'anno scorso e non mi sembrava andare proprio male, poi anche ripensando a quello che scrivi, che viene sverniciato in rettilineo, che gli cambi l'impostazione e guadagna 2 secondi, etc, non vorrei che magari ci sia ancora qualcosa di palese che al momento non vedi, come spesso capita anche ai migliori, e che un occhio esterno magari può trovare il bandolo della matassa.
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando