Quote:
Originariamente inviata da crash
beh no, Aster... a Crevola "tutti" abbiamo avuto + problemi del solito per trovar la carburazione giusta... specialmente in quelle mattine fresche, con l'aria pulitissima dopo il ventaccio che aveva fatto sfraccelli di notte... e la pista ancora un pó bagnata dagli scrosci d'acqua notturni!! ..... e magari pomeriggio poi 30° all'ombra con aria stagnante! Non mi dire che non hai dovuto cambiar carburazione dal mattino al pomeriggio, non ci credo!! 
|
eppure Gunth... e' cosi'!!!
il mio bel 21 modificato con venturi, abbinato al mio bel airbox anch'esso modificato... andava come un'orologio svizzero!!!
su a crevola, mi hai per caso visto una volta cristonare e/o mettere mano alla mia motina o a quella sella mia "banda"?
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Quali sono gli strumenti adatti a pulire perfettamente un carburatore ?
|
prova a smembrare completamente il corpo del carburatore ed immergerlo nella lavatrice ultrasuoni con del pertolio bianco!!
cosi' come le catene....