Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-12, 11: 05   #131
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
e mo io che c'entro????
Mi sei venuto in mente tu perchè sei un bel ragazzone alto e robusto e credo che mio figlio da grande avrà quel fisico ( avrà preso dal mio amico edicolante ).
Immagina di correre in Open A..... ti divertiresti ? il rapporto è lo stesso, il tuo 45" fa a pugni con i 39" e i 40" di quella categoria così come
l' attuale 48" di Daniele fa a pugni con i best lap di 42" dei migliori SAV ma anche con i 45"-46" dei peggiori....
come scrivevo prima, cambiando moto siamo peggiorati invece di migliorare....

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Comunque Vada, non è detto che qualcosa non possa far per te... anche io sono un chiodo piantato per terra con mazza da 6kg, avevo paura di non divertirmi al WLB, visto che già l'anno scorso arrivavo ultimo, quest'anno sarebbe stato peggio... invece alla prima gara mi sono divertito anche io, ho trovato il mio spaziettino anche in pista, dove si sentivano temponi tra il 38 e il 39, e io mi presentavo con il mio misero 45.8... in gara 1 mi è andata male e son caduto, ma in gara 2 bagarre tutto il tempo abbassando anche il mio best a 45.55!
Per quest' anno va così..... cominciamo ad affrontare la stagione appena iniziata, può darsi che nel 2013 cambi qualcosa nel panorama del minimondo.... il fatto di non potersi confrontare con dei bimbi "pari livello" e per di più molto lontano da casa, frena anche molti altri e questo va a discapito di tutto il movimento.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando