Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Inutile partecipare in categorie con troppi corridori forti....... va bene arrivare dietro, ma non dopo un secolo..... c' è troppo divario ora come ora..... faccio un paragone assurdo ma che penso renda l' idea:
mettere mio figlio nella SAV quest' anno sarebbe stato come mettere Tucacincillà nella Open A ..... 37 kg di bambino inesperto contro 18-21 kg di bambini che corrono (nel vero senso della parola) da almeno 2-3 anni.....
Faccio passare quest' anno in tranquillità, poi a gennaio o febbraio dell' anno prossimo, uscendo dal letargo, vedremo il da farsi e cosa offrirà il minimondo 
|
e mo io che c'entro????

Vojo tornà bbbambino!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da salvo 79
Si vada, è vero è un gran manico ed è da un bel po che gira veramente forte non solo l'anno scorso, ma questo lo dico non per vantare quel bimbo in particolare ma solo per far capire che i cavalli lasciamoli in pace, ci vuole solo tanta manetta, ah dimenticavo, di sicuro quel bambino non ha uno iame sotto il culo ma un semplicissimo e tanto bistrattato polini e suo papà non capisce proprio niente di motori, anzi meno di niente
|
ma quello che mi chiedo, tutte questi prodotti innovativi nuovi o migliorati, quanti CV
pensiate che diano???
Comunque Vada, non è detto che qualcosa non possa far per te... anche io sono un chiodo piantato per terra con mazza da 6kg, avevo paura di non divertirmi al WLB, visto che già l'anno scorso arrivavo ultimo, quest'anno sarebbe stato peggio... invece alla prima gara mi sono divertito anche io, ho trovato il mio spaziettino anche in pista, dove si sentivano temponi tra il 38 e il 39, e io mi presentavo con il mio misero 45.8... in gara 1 mi è andata male e son caduto, ma in gara 2 bagarre tutto il tempo abbassando anche il mio best a 45.55!