Quote:
Originariamente inviata da GMT
Buona sera, non metto in dubbio ciò che scrive e sono certo che un buon settaggio dia risultati migliori di una gran preparazione gestita male. Per quanto riguarda la categoria SAV del 18 marzo, sicuramente i primi due piazzamenti sono di bambini con un gran manico e nessuno vuole togliere nulla ma non sono convintissimo che il motore di Matteo sia originalissimo. Sicuramente quello di Manuele non è lo stesso che userà a Casaluce. Poi questo, come ho già scritto, potrebbe non voler dire nulla e potrebbe non cambiare le carte in tavola ma sicuramente, per quanto riguarda Manuele, la scelta fatta nel 2012 è stata vincente visto che lo scorso anno battagliava proprio con Thomas e i tempi per Manuele sono decisamente cambiati.
|
Puoi darmi anche del tu visto che siamo quasi coetanei e reputo le discussioni del forum discussioni da bar e al bar vado con gli amici io ti do del tu, detto questo ti dico che ti capisco neanche io crederei che il motore di Matteo è un motore da scatola ma te lo garantisco ma non escludo neanche che quello di Emanuele lo sia ma si sa che lo iame già di partenza e molto più performante del polini almeno sulla carta che poi a casaluce avranno tutti dei motori diversi mi sembra normale, ma non solo a casaluce penso gia a ripapersico.
Per vada e Anto anche io ho avuto sempre paura di fare il passaggio, questo e successo quando dal parcheggio siamo andati in pista, quanto dalla pista abbiamo iniziato a fare le prime garette, quando abbiamo fatto la prima gara uisp, e da qualche mese quando siamo passati dalla flangia da 10 a libero, ma questa mia paura ripeto mia, l'ho superata sempre grazie alla tranquillità di mio figlio è sempre stato lui a convincermi, anche qualche settimana fa quando gli ho chiesto se era il caso di chiedere la deroga e fare la junior A lui mi ha detto di no e che voleva correre in junior B, e domenica scorsa ha guidato finalmente da junior b, questo solo per dire che sono loro che ci portano a fare la scelte ed è giusto che sia cosi, quindi bisogna criticare chi impone delle scelte ai bimbi non chi li asseconda