Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-12, 22: 24   #114
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RAFFAELE58 Visualizza il messaggio
Mi dispiace Vada per quello che stai scrivendo... non hai fiducia in tuo figlio ed è la cosa piu' brutta... faresti meglio a smettere secondo me... farebbe bene piu' a te che a tuo figlio... non mi piacciono i genitori che fanno questi discorsi... in pista dovresti andare per divertirti e passare il tuo tempo libero con Daniele, non per pretendere da lui chissà che cosa... se questo sport costa tanti soldi e non te lo puoi permettere cambialo.... ma non mi piace che parli così di un bambino che magari si diverte guidando la moto e lo fa solo per quello... Ti faccio un mio esempio.... abbiamo iniziato l'anno scorso le esibizioni uisp primipassi... anche noi abbiamo trovato quel missile di bambino di cui si parla... a galliano ci ha dato 2 secondi e noi eravamo in 2^ posizione... cosa avrei dovuto fare? Con quel pilota in categoria sfiguriamo? No... IMPARIAMO... perchè se io sono il piu' forte sono io che sono il riferimento x gli altri... in questo caso il mio ragazzo, per tutto il campionato, ha capito che il livello era alto e quindi ha imparato ad andare forte... se non lo portavo piu' sarebbe rimasto ad un livello piu' basso... oggi Raffaele gira in 35 basso a Pomposa (in gara ha girato 35.5 perchè io non so fare la carburazione), ha vinto una bella gara e ambisce TI GIURO a prendersi la rivincita UN GIORNO con quel pilotino bravissimo di cui si parla... e so che se ci crede e IO CI CREDO... ci potremo riuscire... Credi in tuo figlio, passa il tuo tempo con lui facendolo sentire importante... ti darà grandi soddisfazioni
Antonio Mazzotta
Antó, mi tocca difendere Vada stavolta.... non puoi esprimere un guidizio del genere senza sapere neanche cosa lui sta facendo con suo figlio! Infatti stanno partecipando a dei campionati amatoriali che permettono al ragazzo di far esperienza, per magari domani poter davvero competere con i piú bravi! E secondo me ha anche ragione, quando il bimbo rischia di prendere 4 - 5 secondi al giro ad ogni gara che partecipa, subendo il doppiaggio (cosa molto fastidiosa per ognuno) giá dopo 7-8 giri... posso capire/é normale che il pilotino si senta fuoriluogo e possa perdere la voglia! Molto meglio farlo partecipare inizialmente (é il secondo anno che gira) a delle gare meno impegnative, dove si diverte a gareggiare con bambini di suo livello (+ o -)... Anch'io il primo anno non ho sbattuto David subito in FMI/Uisp...ma solo dopo alcune gare nel WLB, dove ha imparato a combattere e "guidare"!