Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-12, 21: 18   #110
Senior
Super Biker

L'avatar di Senior

ubicazione: milano
Minimoto: Tante GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salvo 79 Visualizza il messaggio

........ ci vuole solo tanta manetta, ah dimenticavo, di sicuro quel bambino non ha uno iame sotto il culo ma un semplicissimo e tanto bistrattato polini e suo papà non capisce proprio niente di motori, anzi meno di niente
Se parliamo di motori, molte volte si ottengono risultati migliori proprio dalle persone che non sanno niente e non pasticciano, che vuol dire, che è più facile fare danni che fare andare un motore con i dovuti crismi.
Per le doti di un pilota sono cose innate, non è da tutti.

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Non ho capito..... il mio pensiero è questo: Daniele con i SAV al WLB il giorno della gara sarebbe arrivato ultimo, probabilmente doppiato 2 volte..... non fa bene al morale..... è un percorso che bene o male hanno fatto tutti, un passo alla volta, piano piano e senza pretese, ma senza andare contro i mulini a vento come Don Chisciotte.

Non metto in dubbio le tue parole, quel bimbo non l' ho mai visto girare e non ho mai sentito il suo motore rombare...... conosco il mio però, pochi cavalli e un somaro che tenta di tenerlo in ordine
Non sono d'accordo specialmente all'inizio occorre partecipare, per stimolare indipendentemente dalla posizione che uno arriva, poi ogniuno a la sua teoria.
Per la seconda frase l'arduo compito è solo il tuo.