Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-12, 15: 56   #107
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Speriamo..... non tanto per lo sport, quanto per la vita di ogni giorno..... ho lo stesso difetto di mio figlio e so a cosa va incontro

Il SAV che ha vinto era già un bel martello lo scorso anno nella "primi passi" Uisp, il secondo non è da meno...... me lo aspettavo..... meno male che non l' ho iscritto, avrebbe buttato la minimoto nel fosso dopo 2 gare.....

Sono anch' io di quel parere, in più, in un' altra discussione avevi scritto di aver fatto le varie esperienze gradualmente e solo quando ne valeva la pena. Intendo seguire la stessa strada..... se vedo che il bimbo migliora posso provare a farlo competere ad un livello maggiore, altrimenti resto nel mio brodino senza farmi venire troppi mal di pancia
Forse oggi esistono tecniche oculistiche migliori che potrebbero aiutare Daniele....

per la frase evidenziata in rosso: vuoi dirmi che il padre di Cazzaniga vorrebbe che il figlio rimanesse "fermo" per non doverlo portare in giro a far gare?

cmq preparati anche te ad uscire dal "brodino", valá....tanto il mal di pancia ce l'hai giá!!!