Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Speriamo..... non tanto per lo sport, quanto per la vita di ogni giorno..... ho lo stesso difetto di mio figlio e so a cosa va incontro
Il SAV che ha vinto era già un bel martello lo scorso anno nella "primi passi" Uisp, il secondo non è da meno...... me lo aspettavo..... meno male che non l' ho iscritto, avrebbe buttato la minimoto nel fosso dopo 2 gare.....
Sono anch' io di quel parere, in più, in un' altra discussione avevi scritto di aver fatto le varie esperienze gradualmente e solo quando ne valeva la pena. Intendo seguire la stessa strada..... se vedo che il bimbo migliora posso provare a farlo competere ad un livello maggiore, altrimenti resto nel mio brodino senza farmi venire troppi mal di pancia 
|
Forse oggi esistono tecniche oculistiche migliori che potrebbero aiutare Daniele....
per la frase evidenziata in rosso: vuoi dirmi che il padre di Cazzaniga vorrebbe che il figlio rimanesse "fermo" per non doverlo portare in giro a far gare?
cmq preparati anche te ad uscire dal "brodino", valá....tanto il mal di pancia ce l'hai giá!!!