Quote:
Originariamente inviata da GMT
Ti auguro che qualsiasi sport faccia, gli possa essere utile. 
|
Speriamo..... non tanto per lo sport, quanto per la vita di ogni giorno..... ho lo stesso difetto di mio figlio e so a cosa va incontro
Quote:
Originariamente inviata da salvo 79
Io sono del parere che sui flengiati 10 è inutile parlare di cavalli, ma piuttosto bisogna parlare di come va settato un motore (se regolari naturalmente) il se, è d'obbligo visto i tanti meccanici furbi e le mancanze di verifiche serie, a rafforzare la mia teoria vi porto un esempio recente, 1° gara del wlb il sav che ha vinto aveva una ciclistica nuova (la usa da soli 2 mesi) ed un motore di scatola non preparato però ha vinto con distacco rispetto al 2° (pilota di casa) e con un abbisso rispetto agli altri, questo si chiama manico ragazzi, non diamo scuse ai bambini e focalizziamoci su come guidano.
|
Il SAV che ha vinto era già un bel martello lo scorso anno nella "primi passi" Uisp, il secondo non è da meno...... me lo aspettavo..... meno male che non l' ho iscritto, avrebbe buttato la minimoto nel fosso dopo 2 gare.....
Quote:
Originariamente inviata da salvo 79
Per Vada, nessun proprietario di pista può obbligare un papà a far correre il bimbo flangiato, anche perchè esistono scuole di pensiero che dicono, se il bimbo deve gareggiare flangiato da 10 bisogna allenarlo a correre flangiato da 10, e ci sono altri che pensano lo alleno con una flangia più grande in modo da fargli gestire una potenza maggiore io sono favorevole alla prima teoria ma questa è una mia opinione personale.
|
Sono anch' io di quel parere, in più, in un' altra discussione avevi scritto di aver fatto le varie esperienze gradualmente e solo quando ne valeva la pena. Intendo seguire la stessa strada..... se vedo che il bimbo migliora posso provare a farlo competere ad un livello maggiore, altrimenti resto nel mio brodino senza farmi venire troppi mal di pancia