Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-12, 14: 34   #106
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GMT Visualizza il messaggio
Ti auguro che qualsiasi sport faccia, gli possa essere utile.
Speriamo..... non tanto per lo sport, quanto per la vita di ogni giorno..... ho lo stesso difetto di mio figlio e so a cosa va incontro

Quote:
Originariamente inviata da salvo 79 Visualizza il messaggio
Io sono del parere che sui flengiati 10 è inutile parlare di cavalli, ma piuttosto bisogna parlare di come va settato un motore (se regolari naturalmente) il se, è d'obbligo visto i tanti meccanici furbi e le mancanze di verifiche serie, a rafforzare la mia teoria vi porto un esempio recente, 1° gara del wlb il sav che ha vinto aveva una ciclistica nuova (la usa da soli 2 mesi) ed un motore di scatola non preparato però ha vinto con distacco rispetto al 2° (pilota di casa) e con un abbisso rispetto agli altri, questo si chiama manico ragazzi, non diamo scuse ai bambini e focalizziamoci su come guidano.
Il SAV che ha vinto era già un bel martello lo scorso anno nella "primi passi" Uisp, il secondo non è da meno...... me lo aspettavo..... meno male che non l' ho iscritto, avrebbe buttato la minimoto nel fosso dopo 2 gare.....

Quote:
Originariamente inviata da salvo 79 Visualizza il messaggio
Per Vada, nessun proprietario di pista può obbligare un papà a far correre il bimbo flangiato, anche perchè esistono scuole di pensiero che dicono, se il bimbo deve gareggiare flangiato da 10 bisogna allenarlo a correre flangiato da 10, e ci sono altri che pensano lo alleno con una flangia più grande in modo da fargli gestire una potenza maggiore io sono favorevole alla prima teoria ma questa è una mia opinione personale.
Sono anch' io di quel parere, in più, in un' altra discussione avevi scritto di aver fatto le varie esperienze gradualmente e solo quando ne valeva la pena. Intendo seguire la stessa strada..... se vedo che il bimbo migliora posso provare a farlo competere ad un livello maggiore, altrimenti resto nel mio brodino senza farmi venire troppi mal di pancia
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando