Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-12, 14: 07   #105
salvo 79
Super Biker

ubicazione: Campolongo Maggiore Venezia
Minimoto: dm junior
predefinito

Io sono del parere che sui flengiati 10 è inutile parlare di cavalli, ma piuttosto bisogna parlare di come va settato un motore (se regolari naturalmente) il se, è d'obbligo visto i tanti meccanici furbi e le mancanze di verifiche serie, a rafforzare la mia teoria vi porto un esempio recente, 1° gara del wlb il sav che ha vinto aveva una ciclistica nuova (la usa da soli 2 mesi) ed un motore di scatola non preparato però ha vinto con distacco rispetto al 2° (pilota di casa) e con un abbisso rispetto agli altri, questo si chiama manico ragazzi, non diamo scuse ai bambini e focalizziamoci su come guidano.

Per Vada, nessun proprietario di pista può obbligare un papà a far correre il bimbo flangiato, anche perchè esistono scuole di pensiero che dicono, se il bimbo deve gareggiare flangiato da 10 bisogna allenarlo a correre flangiato da 10, e ci sono altri che pensano lo alleno con una flangia più grande in modo da fargli gestire una potenza maggiore io sono favorevole alla prima teoria ma questa è una mia opinione personale.
salvo 79 non è collegato   Rispondi quotando