Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-12, 07: 26   #103
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GMT Visualizza il messaggio
Ti posso giurare che nessuno lo ha caricato a molla, era incupito perchè non riusciva a passare un ragazzino che in qualifica era dietro a lui di 2 posti.
Nel caso di Thomas lo potete sapere solo voi perchè non riusciva a passare, nel caso di Daniele (mio figlio) invece, dopo avergli rimproverato un sacco di volte di non essere capace di "infilarsi" e passare in mezzo a più bambini, ieri ho scoperto una cosa nuova: il suo difetto visivo gli impedisce di vedere la profondità e lo spazio....
l' ipermetropia e un occhio pigro impediscono la visione binoculare e, pur vedendo oltre i 12/10 con l' occhio destro, può darsi che questo difetto gli neghi la possibilità di valutare perfettamente quando e dove può passare..... ci stiamo lavorando, ma capisci che, anche per questo, non credo che si possa pensare a niente di più di un gioco di qualche anno sulle mini.

Quote:
Originariamente inviata da GMT Visualizza il messaggio
Non esiste una regola fissa, esiste solo un equilibrio tra l' esagerazione e il troppo poco.
Giusto, sto cercando l' equilibrio, vedo ancora troppa tensione nei suoi occhi prima della partenza, io vorrei che capisse che sono solo corse tra bambini e vorrei che entrasse in pista disteso ma determinato, come quando partivo io per una "speciale" di enduro o una corsa in bici. Non è il motomondiale e a me, quando il semaforo si spegne, interessa principalmente che tutto finisca presto e che lui sia tutto intero..... ho troppa paura.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando