Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-12, 23: 48   #102
GMT
Mini Biker

L'avatar di GMT

ubicazione: Parma
Minimoto: ZPF e GRC RR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Che differenza..... il mio non esce mai incupito..... da quando ho imparato a non caricarlo come una sveglia finisce l' allenamento o la gara, prende il monopattino e va a giocare..... di solito se qualcosa non funziona sono io che mi incacchio.... ero una bestia ai miei tempi e purtroppo non sono cambiato..... comunque sto imparando molto
Ti posso giurare che nessuno lo ha caricato a molla, era incupito perchè non riusciva a passare un ragazzino che in qualifica era dietro a lui di 2 posti. Adesso però viene il bello (o il brutto), bisogna capire se dando quel poco che chiede si fa bene o si fa male....e se non lo si fa proprio? Tornando al discorso iniziale, credo che sia complicato prendere decisioni quando si tratta di ragazzini. Non è mai facile fare la scelta giusta. Mi sono sentito dire se mi interssava che andasse forte solo perchè ho saltato un turno vicino alle gomme a guardare ogni passaggio. Ogni ragazzino è diverso e fare il genitore è il lavoro più difficile di questo mondo...quando non sei genitore, sei lo zio di tanti (troppi), e a volte divente ancora più difficile. Anche la regola del non incitare mai i bambini e di lasciarli giocare non sempre è corretta perchè spesso loro si aspettano anche questo per orgoglio nei confronti del loro genitore o del loro sostenitore. Non esiste una regola fissa, esiste solo un equilibrio tra l' esagerazione e il troppo poco.

WEBSITE: Thomas Brianti
GMT non è collegato   Rispondi quotando