Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-12, 11: 37   #103
Luca's father
MotoGP Biker

L'avatar di Luca's father

ubicazione: MONZANGELESS
Minimoto: ....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
Raccontaci un pó della "esibizione" dei primi passi, dai!
Puoi essere anche palesemente di parte, anzi.... ci interessa com'e andata la prima "ufficiale" del tuo pilotino!!
hanno fatto due "prove" alle 10 e alle 11, i bimbi erano troppo agitati secondo me e infatti molti cadevano.
il mio pilotino s'è fatto le due prove in solitaria e non girava forte, invece il sabato andava forte davvero, almeno per me hehe, girava in 39.5.

alle 15 gara, fanno fare l'estrazione delle posizioni facendo prendere ad ogni bambino un numero che sarebbe poi stato il posto in griglia di partenza, luca pesca il quinto, quindi parte a metà.
non ti dico il bimbo che ha pescato l'ultimo posto in griglia, è scoppiato a piangere...

cmq era tutti molto bravi tranne uno che era proprio di primo pelo

partenza, il mio ne fulmina due e dopo la prima curva era terzo, dopo un pò viene pasato da un bimbo e passa quarto, ma questo dopo un paio di curve cade e si ritrova terzo di nuovo..
fa altri due giri così e viene passato da un altro che cade subito, forse nel tentativo di passarlo, insomma tutto in terza e quarta posizione fino a due giri dalla fine, poi viene passato due giri prima ma non riesce a ripassare il pilota davanti e chiude quarto, secondo me girava più forte rispetto ai tempi che gli avevo preso, però non ho preso i tempi ero troppo preso a vedere la gara.
per me ottimo, sinceramente pensavo arrivasse penultimo.
Luca's father non è collegato   Rispondi quotando