Quote:
Originariamente inviata da DesmoMascio
posso essere sincero?
le lamelle sono state la prima cosa che sostituii alla mini...anni or sono...non mi ricordo minimamente che misura presi...so solo che č un monopetalo polini. e non so nemmeno come misurarle per dirti qualcosa...presumo in spessore...0,25/0,3 che sono? decimi?
ho giā aperto e soffiato tutto...
inoltre, non saprei come mettere in pratica la sistemazione del galleggiante...tu come hai fatto?
grazie!
vorrei aggiungere una cosa: la candela č stranamente MULTICOLORE!!!
il getto del carbu č grosso, quindi pensavo di stare sul grasso...
in effetti, l'elettrodo laterale č nero, ma solo nella parte sommitale (quella rivolta verso il pistone), lateralmente, invece, l'elettrodo č bianco. la sua parte bassa, quella sopra la filettatura, č quasi nocciola, ma sembra una casualitā.
anche l'elettrodo centrale...č sul bianco...
dato che non pratico con i motori a 2t da parecchio, magari non ci prendo, ma a me sembra che ci sia una carburazione grassa su una candela troppo calda, serve un 8almeno...che ne dite??
|
guarda, se te lo dico ,mi ridi in faccia.
il carburatore cinese (il replica che ti ho citato sopra) ha il galleggiante che non chiude bene l'orifizio da cui entra la miscela,perchč lo spillo del galleggiante ha gioco in verticale nella sua sede del galleggiate,praticamente il galleggiante non riesce a salire abbastanza da chiudere il foro.
io nella fessura dove si infila la coda dello spillo, ho infilato un pezzetto microscopico di plastica da 5 decimi per alzare lo spillo, ed ho risolto...speriamo che tenga