Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-12, 11: 33   #24
DesmoMascio
Super Biker

L'avatar di DesmoMascio

ubicazione: Prov. PG
Minimoto: Mk5 "arrangiata in garage": ingegno + pressappochismo meccanico!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello Visualizza il messaggio
Hai le lamelle da 0,25?
prova con lamelle da 0,3.
posso essere sincero?
le lamelle sono state la prima cosa che sostituii alla mini...anni or sono...non mi ricordo minimamente che misura presi...so solo che è un monopetalo polini. e non so nemmeno come misurarle per dirti qualcosa...presumo in spessore...0,25/0,3 che sono? decimi?

Quote:
Originariamente inviata da rinmbo Visualizza il messaggio
lo spillo del galleggiante.
solitamente quando si parla di spillo, si intende quello che và a parzializzare il polverizzatore.
comunque se trovi benzina nel filtro, potrebbero essere anche le lamelle che non chiudono per bene, e quindi ti rimandano la benzina indietro.
comunque poi provare a togliere la vaschetta ,soffiare nella presa del carburante e provare a chiudere il galleggiante con le dita, spingendolo verso l'alto-
pensa che sulla mia mk,monto un rep sha cinesissimo,l'ho sistemato perchè trafilava benzina ,causa galleggiante che non chiudeva,ed ora va benissimo.
ho già aperto e soffiato tutto...
inoltre, non saprei come mettere in pratica la sistemazione del galleggiante...tu come hai fatto?
grazie!

vorrei aggiungere una cosa: la candela è stranamente MULTICOLORE!!!
il getto del carbu è grosso, quindi pensavo di stare sul grasso...
in effetti, l'elettrodo laterale è nero, ma solo nella parte sommitale (quella rivolta verso il pistone), lateralmente, invece, l'elettrodo è bianco. la sua parte bassa, quella sopra la filettatura, è quasi nocciola, ma sembra una casualità.
anche l'elettrodo centrale...è sul bianco...

dato che non pratico con i motori a 2t da parecchio, magari non ci prendo, ma a me sembra che ci sia una carburazione grassa su una candela troppo calda, serve un 8almeno...che ne dite??