Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
Hai le lamelle da 0,25?
prova con lamelle da 0,3.
|
posso essere sincero?
le lamelle sono state la prima cosa che sostituii alla mini...anni or sono...non mi ricordo minimamente che misura presi...so solo che è un monopetalo polini. e non so nemmeno come misurarle per dirti qualcosa...presumo in spessore...0,25/0,3 che sono? decimi?
Quote:
Originariamente inviata da rinmbo
lo spillo del galleggiante.
solitamente quando si parla di spillo, si intende quello che và a parzializzare il polverizzatore.
comunque se trovi benzina nel filtro, potrebbero essere anche le lamelle che non chiudono per bene, e quindi ti rimandano la benzina indietro.
comunque poi provare a togliere la vaschetta ,soffiare nella presa del carburante e provare a chiudere il galleggiante con le dita, spingendolo verso l'alto-
pensa che sulla mia mk,monto un rep sha cinesissimo,l'ho sistemato perchè trafilava benzina ,causa galleggiante che non chiudeva,ed ora va benissimo.
|
ho già aperto e soffiato tutto...
inoltre, non saprei come mettere in pratica la sistemazione del galleggiante...tu come hai fatto?
grazie!
vorrei aggiungere una cosa: la candela è stranamente MULTICOLORE!!!
il getto del carbu è grosso, quindi pensavo di stare sul grasso...
in effetti, l'elettrodo laterale è nero, ma solo nella parte sommitale (quella rivolta verso il pistone), lateralmente, invece, l'elettrodo è bianco. la sua parte bassa, quella sopra la filettatura, è quasi nocciola, ma sembra una casualità.
anche l'elettrodo centrale...è sul bianco...
dato che non pratico con i motori a 2t da parecchio, magari non ci prendo, ma a me sembra che ci sia una carburazione grassa su una candela troppo calda, serve un 8almeno...che ne dite??