Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-12, 22: 07   #71
fantastik
MotoGP Biker

ubicazione: napoli
Minimoto: DM tdi euro3......
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hornet Visualizza il messaggio
La critica non è verso le persone, ma all' attrezzatura in questo caso mostrata. Quindi non mi pare si sia andati O.T.
Chiamale pure discussioni inutili; sembra quasi che ogni volta che si mostri qualcosa siano d' obbligo i super complimenti.
Se la cosa li merita non ci si lamenta, ma se diventano critiche subito si "piange".......la prossima volta scriverò utilissimo, bellissimo ecc... così sarai contento anche tu immagino.
Purtroppo non sono fatto così e bada bene non ce l' ho con nessuno.

A dimostrazione e rimanendo in tema, "critico" l' attrezzo per centrare la corona:

L' attrezzo di per sè torna utile, ma piuttosto di impiegare tempo a costruirlo impiego tempo per montare un cuscinetto di altezza maggiorata che ovviamente sporge dal cerchio una volta montato e quindi mi fà la stessa funzione, ci impiego meno tempo a cambiare la corona ed in più fà in modo che le viti della corona debbano diciamo così fare meno sforzo.
In questo modo, la corona è sempre centrata e non sono obbligato a serrare le viti oltre misura (rischiando di romperle) per paura che la corona possa andare giù di centro durante l' uso per colpa del tiro catena dato dal motore.
non era riferio a te,tantomeno a stefano e nemmeno a io-n_bello!
era solo per dire che spesso nessuno tende a stemperare e si finisce sempre con le solite discussioni
fantastik non è collegato   Rispondi quotando