Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-12, 09: 32   #52
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello Visualizza il messaggio
Dici? a me sembra che mi stai attribuendo stati d'animo a piacimento
e fai passere per indispensabile cose futili,
come a dover marcare una linea netta fra un professionista e un cialtrone,
quando invece è solo fra un tornitore e un pignolo.
Quote:
Originariamente inviata da GIGI68 Visualizza il messaggio
parlo per esperienze fatte .. la bussola ad espansione è una attrezzatura molto valida che aiuta molto nell'ortogonalità dei piani ..però se torniamo un pò indietro con i tempi l'attrezzo che ha fatto si usava ...,naturalmente previa centratura mollllto accurata ma dava risultati piu che acettabili ..
ovviamente tutti e due i metodi devono essere usati da personale competente ..
Con tutta la più buona volontà.. ma con uno strumento così (almeno dalla foto sembra ke sia fatto così..) secondo me di piani non se ne ri-addrizzano.. in cao si drizzano... i capelli...

Lo schema sotto è riferito allo strumento fatto dal nostro "amico", quello sotto invecie è la classica spina ad espansione.. inventata apposta per questo lavoro... dato ke usata con una contropunta permette di non lavorare a sbalzo, e lavorare i due piani senza smontare il pezzo dal mandrino e doverlo ri-centrare... cosa ke seppur fatta con ogni crisma... ha sicuramente un errore...
[IMG]Uploaded at ImageFra.me[/IMG]

Naturalmente lo schema l'ho esagerato per far capire il concetto... lo so e spero bene ke nn esistano piani di cilindri in questo modo... non state nemmeno li a scriverlo...

PS:
Mi hanno bloccato quasi tutti i siti di upload image dal lavoro...

DA PICCOLO MI HAN SEMPRE INSEGNATO A NN DIRE BUGIE...
SB07 non è collegato   Rispondi quotando