Quote:
Originariamente inviata da valeriano
Ma gli steli delle forcelle sono più lunghi degli originali oppure l'hai abbassata così tanto?
Inoltre hai abbassato parecchio anche i manubri, mi sa che ti piace guidare bello caricato sull'anteriore o sbaglio? 
Io non ho ancora trovato la giusta posizione sulla moto, ho iniziato da poco, fino a tre settimane fa stavo a guardare mio figlio mentre girava, poi mi sono detto perchè non vado a fargli compagnia anche io?
Così adesso insieme ad un bimbo di 5 anni c'è un un incrocio tra un tricheco ed un cinghiale che tenta di andare con la minimoto!   
|
Gli steli sono 25mm piu' lunghi dell'originali, comunque le forcelle le tengo sfilate di 10/15mm, (cosi' mi trovo bene sulla pista dove giro).
I manubri li tengo bassi perche' mi trovo piu' comodo, e poi cosa fondamentale, cosi' facendo abbassi il baricentro cosa fondamentale per i piloti alti.
I telai C1 C2 come principale difetto hanno angolo di sterzo troppo aperto e seduta alta, queste due cose rendono la moto dura a girare sullo stretto e nei cambi di direzione, cosa non aiutata dal un interasse abbastanza lungo.
Il mio consiglio e' di abbassare gli steli di almeno un cm e i manubri piu' possibile, compatibilmente da come uno si trova e poi avanzare il piu' possibile la ruota posteriore con i registri
P.S. anche io ha un bimbo di due anni che non vedo l'ora di vederlo in moto

per adesso mi accontento vederlo imparare a girare con il miniquad (rigorosamente a motore e made in cina