Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-12, 08: 06   #73
Babbuska
Mini Biker

L'avatar di Babbuska

ubicazione: Terni
Minimoto: c1 avo bzm - lucky7
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeriano Visualizza il messaggio
Ma gli steli delle forcelle sono più lunghi degli originali oppure l'hai abbassata così tanto?
Inoltre hai abbassato parecchio anche i manubri, mi sa che ti piace guidare bello caricato sull'anteriore o sbaglio?
Io non ho ancora trovato la giusta posizione sulla moto, ho iniziato da poco, fino a tre settimane fa stavo a guardare mio figlio mentre girava, poi mi sono detto perchè non vado a fargli compagnia anche io?
Così adesso insieme ad un bimbo di 5 anni c'è un un incrocio tra un tricheco ed un cinghiale che tenta di andare con la minimoto!
Gli steli sono 25mm piu' lunghi dell'originali, comunque le forcelle le tengo sfilate di 10/15mm, (cosi' mi trovo bene sulla pista dove giro).
I manubri li tengo bassi perche' mi trovo piu' comodo, e poi cosa fondamentale, cosi' facendo abbassi il baricentro cosa fondamentale per i piloti alti.
I telai C1 C2 come principale difetto hanno angolo di sterzo troppo aperto e seduta alta, queste due cose rendono la moto dura a girare sullo stretto e nei cambi di direzione, cosa non aiutata dal un interasse abbastanza lungo.
Il mio consiglio e' di abbassare gli steli di almeno un cm e i manubri piu' possibile, compatibilmente da come uno si trova e poi avanzare il piu' possibile la ruota posteriore con i registri
P.S. anche io ha un bimbo di due anni che non vedo l'ora di vederlo in moto per adesso mi accontento vederlo imparare a girare con il miniquad (rigorosamente a motore e made in cina
Babbuska non è collegato   Rispondi quotando