La soluzzione del montaggio del mozzo GRC è fattibile, ma bisogna rifare i distanziali in maniera precisa, per l' allineamento della ruota.
Io ho voluto provare questo sistema, e sono riuscito nel mio intento, cioè montare il mozzo DM con il disco GRC.
Come sappiamo tutti, l'iterasse fra i disci delle due marche è differente, per cui serve un adattatore/ trascinatore.
L'unica soluzione fattibile è affidabile e riuscire a montare questo trascinatore posteriormente alle razze del mozzo DM , in modo tale che il disco si trovi sullo stesso piano, come se fosse il DM montato.
l'unica piccolo neo e che se si usano le viti del disco grc nessun problema, ma se si usano quelle della DM bisogna togliere lo spigolo vivo del pidino della forcella, bisogna solamente smussarlo niente di più.
Questo che ho fatto è il primo , ma già molto funzionale, il secondo che farò dovra essere un pò più rinforzato sulle filettature esterne, e con tutti i fori filettati.
QUESTA E' UNA PROVA CHE HO VOLUTO FARE IO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI REPLICHE ANDATE MAL FINE
Questo è il tutto montato sulla mia DM, per chi era a Codogno domenica e ha avuto l'occhio lungo lo a visto montato.