Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-12, 18: 37   #160
crash
MotoGP Biker
 
L'avatar di crash
 
Registrato dal: 08-10-09
ubicazione: BZ
Messaggi: 3,035
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Action Visualizza il messaggio
Penso che non ci sia niente da aggiungere ai complimenti già fatti, perfetta organizzazione, bella la scelta delle due manches (anche se mi ha fatto tornare a casa quasi a mezzanotte). Non mi posso lamentare neanche delle gare anche se, nella prima manches della Open B, poteva andare mooolto meglio, l'importante è aver avuto delle buone risposte dal pilota e soprattutto che si sia divertito. Comunque fare la carburazione per telefono non ha paragoni.
Bravi tutti.

P.S. Ricky mi dici chi è sto c....o di DUILIO, mi avete sconquassato le orecchie per due giorni con questo nome
Mad@... anche te "per telefono" allora?? Pensavo di essere l'unico e me ne vergognavo un pó.... ma adesso che so che un "superprofexxional" com te in fondo non ne capisce mezza (io) di carburazione... son piú sereno

Cavoli, volevo iniziare a raccontare le due giornate... ma verrebbe fuori un libro, troppe gare, troppe cose, troppo casino..... troppo divertimento!!!!
__________________
Team VR Corse
crash non è collegato   Rispondi quotando