Quote:
Originariamente inviata da Action
Penso che non ci sia niente da aggiungere ai complimenti già fatti, perfetta organizzazione, bella la scelta delle due manches (anche se mi ha fatto tornare a casa quasi a mezzanotte). Non mi posso lamentare neanche delle gare anche se, nella prima manches della Open B, poteva andare mooolto meglio, l'importante è aver avuto delle buone risposte dal pilota e soprattutto che si sia divertito. Comunque fare la carburazione per telefono non ha paragoni.
Bravi tutti.
P.S. Ricky mi dici chi è sto c....o di DUILIO, mi avete sconquassato le orecchie per due giorni con questo nome 
|
Mad@... anche te "per telefono" allora?? Pensavo di essere l'unico e me ne vergognavo un pó.... ma adesso che so che un "superprofexxional"

com te in fondo non ne capisce mezza (io) di carburazione... son piú sereno

Cavoli, volevo iniziare a raccontare le due giornate... ma verrebbe fuori un libro, troppe gare, troppe cose, troppo casino..... troppo divertimento!!!!