come primo step, mi sn limitato ad inclinare i finachi dell'immissione, dalla punta del pacco fino verso la sacca, in questo modo ho ridotto di molto il salto tra immissione e sacca.
essendo un carter "chiuso" o schermato che dir si voglia, ho ripreso tutta la geometria della sacca, riducendo di molto il salto ed optando per raccordi molto lunghi (che se poi nn va posso smontare e lavorare di nuovo il materiale, senza dover mettere altro stucco

)
mentre tra carter e cilindro, pur essendo un carter cinese era già molto aposto... ho dovuto ritoccare poco.
ho dovuto stuccare sl perchè mentre lavoravo lo stucco, col mandrino del dremel, ho grattato il bordo della sacca involontariamente...
cque io stuccherei i carter... le luci è sempre meglio fare due conti sull'area alla base cilindro e l'area nel cilindro e solo nel caso di avere margine, allargare la luce alla base...
cque, col lavoro che ho fatto dovrei perdere un po di volume nel carter, ma con il lavoro fatto sull'immissione dovrei aver compensato abbastanza...
se ho problemi come ho detto prima riprenderò un po le sacche...