Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-12, 12: 37   #136
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lulu19 Visualizza il messaggio
scusate se ieri ho scritto un tema così lungo, ma spero abbiate letto i ringraziamenti. e ne approfitto per ringraziare ancora tutti. che bell'ambiente che c'era poi, veramente un organizzazione stupenda! e troppo conoscere ancora tanta bella gente, e rivedere tutti!
ah non volevo assolutamente dire niente sul tuo "tema" è solo che visto la levataccia delle 6 di ieri mattina e l'ora a cui ho scritto (mezzanotte e mezza passata) non avevo le forze di fare un resoconto dettagliato di fatti ed emozioni!

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
ma va lá, hai fatto benissimo Lulu!! Sto Forum vive di questi racconti....
Vedrai che farai dei passi da gigante durante sto campionato, e quando hai dei problemi... troverai sempre un mucchio di gente dispostissima ad aiutarti... peró ovviamente devi essere anche te a "chiedere aiuto" se c'é qualcosa che non ti quadra/soddisfa
Grande Gunth! segue il pilotino, segue il pennuto, non rifiuta mai un aiuto a chi ha bisogno,indipendentemente dal "gazebo" in cui si trova, aiuta sempre tutti, trova anche il tempo di aiutare l'organizzazione... quoto tutte le tue parole e i complimenti vanno anche a te!!!
INCOMMENSURABILE!!!
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Quindi mi consigli di impegnarmi un po' di più in pista?

Comincio a mettere in rete un po' di tempi e di gare, così che tutti possano vedere quanto bravi sono stati

www.wlbteam.it per tutte le crono e le gare
ti ho sistemato il link
sei troppo operativo!!! hai preso un giorno di ferie eh????

ah complimenti anche a Totò che se non ho capito male arrivava da PALERMO!!!!!!quando si dice la passione!

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 19-03-12 a 12: 49
Tucatucacincilla non è collegato   Rispondi quotando