Quote:
Originariamente inviata da lulu19
scusate se ieri ho scritto un tema così lungo, ma spero abbiate letto i ringraziamenti. e ne approfitto per ringraziare ancora tutti. che bell'ambiente che c'era poi, veramente un organizzazione stupenda! e troppo conoscere ancora tanta bella gente, e rivedere tutti!
|
Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
io sono venuto sabato a girare e respirare un po' di aria buona, poi domenica son riuscito a staccarmi per qualche ora dal lavoro e non ho potuto fare a meno di venire a vedere le gare........
fantastiche tutte le Open, ma la Open A è un treno velocissimo di mini e emozioni a non finire!!!!
Complimenti ancora a Doss, Sandro, Motta e tutto lo staff WLB: PROFESSIONISTI!!!
il WLB quest'anno è: TANTA ROBA.......! 
|
minchia giuse mancava lo strozza nazionale nelle griglie di partenza.. quando riprendi?
Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo
massimo rispetto ler le tue parole....ancora di piu per la prestazione... !!! la sosta prolungata e' sempre una cosa che "frena"....
|
6 sempre il best sit!
spero in un tuo veloce ritorno alle piste da pilota!
Quote:
Originariamente inviata da MALDA Racing
domenica di puro divertimento in stile WLB, GRANDISSIMI!!!!!!!!!! complimenti a tutti i piloti del mio team "CROCCANTISSIMI" peccato per lo Steven che ha rotto la catena in gara 2 senno' era un'altro pilota sul podio.......per la mia domenica volevo la vittoria dopo aver fatto la poleposition,ma ho capito che la partenza non e' il mio forte  complimenti al Milioner che e' andato veramente forte 
alla prossima a Salmour cercheremo di fare meglio...........
|
complimenti davvero malda.. è seriamente un peccato nn correre assieme a te e il millioner st'anno..ci saremmo davvero dati un sacco di botte

(cmq potresti sempre metterti in open c ogni tanto i tempi nn ti mancano)