Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-12, 07: 07   #20
LukeNukem71
Junior Biker

L'avatar di LukeNukem71

ubicazione: Parma
Etā : 55
Minimoto: DM Gp1 2008
predefinito

Buongiorno forum, eccomi dopo un "week" passato in garage e con tanta puzza di benzina nelle mani.
Tolto il 18 phbg e montato il 21 phbg...mi appresto ad accendere la moto, 1.2.3.4.10...nulla non si accende e non da nessun segno. Smonto la candela...asciutta!!!
Rimonto il 18...1 tiro di cordella e si accende. Riprendo il 21 lo smonto completamente (getti max, min, avviamento) e con l'aria compressa soffio dentro ogni foro possibile. Rimonto il tutto...lo sistemo sul motore...1 tiro di cordella e si accende. Carico la mini e vado in un parcheggio isolato per fare qualche run. Con AU262, spillo W9, getto max 94, getto min 60 la mini non va malissimo, ma in percorrenza di curva sentivo il 18 pių pronto.
Torno in garage e trasformo il 21 con polverizzatore AN266 e relativo lollivo. Rimonto il 21 ed accendo...sembra ingolfata...borbotta. Spengo, e vedo uscire benzina dalla curva della marmitta, e dagli sfiati del 21. Probabilmente il galleggiante si č incastrato dico io. Riapro tutto il 21, e vedo di sbloccare il galleggiante (che non mi sembrava bloccato). Rimonto il tutto ma la mini non ne vuole sapere di accendersi. Credo sia piena di benzina ovunque. Chiuso il garage, ci ripenso il prossimo week...chissā che nel frattempo la benzina che č in giro per il motore riesca ad uscire da qualche parte.
LukeNukem71 non č collegato   Rispondi quotando