Quote:
Originariamente inviata da crash
ma infatti nessuno parlava del "sabato pre gara"... dove ovviamente ognuno gira con quel cacchio che gli pare sulla motina... sperando che tutti si siano ricordati di rimuovere eventuali residui di paraflu dal radiatore 
Il problema (se cosí si puó chiamare) lo hanno quelli che riescono a venire solamente di domenica mattina (e son molti), e usano il turno di prove libere per mettere a puntino la motina... capisco che vorrebbero utilizzare tutti gli aggeggi elettronici possibili che potrebbero aiutare (ne dubito) a settare la moto!
Sandro, io avrei un'altra domanda invece: che tu sappia Simone quest'anno accetta prenotazioni per lo spazio nel paddock oppure vige ancora la legge del "chi prima arriva meglio magna" ???
Ho saputo che ci sono giá dei "CAMION" in pole position, oltre a vari camper dei superprofexxxxionals..... 
|
I primi 30mt tutto a sinistra entrando dal cancello principale sono riservati allo staff Wlb e sarò io stasera a occuparli tutti.... disposizioni del dottor mega president Dossi!