Quote:
Originariamente inviata da SUPER
Una domanda per curiosità...
per quanto riguarda le qualifiche si è pensato a una certa divisione (per senior A,B a doppia batteria) in base ai tempi delle libere?
Spiego: lo scorso anno ci sono stati molti eventi spiacevoli e abbastanza pericolosi, solo nel mio caso mi è capitato parecchie volte di esser stato spedito fuori pista da chi arrivava lanciato a fare il tempo e viceversa mi è capitato di fare la stessa cosa a piloti più lenti... il problema è che, con in pista piloti che girano con circa 6 secondi a giro di differenza è inevitabile ritrovarsi in situazioni pericolose,fare delle pessime qualifiche o rovinarle ad un'altro.
Parlando di questa stagione e prendendo ad esempio la mia categoria senior B , credo che ritroveremo questo "problema" ....se cosi possiamo chiamarlo.
|
Purtroppo non è possibile suddividere le qualifiche in base ai tempi, anche perchè altrimenti, avendo già dei tempi non servirebbero le qualifiche.
inevitabilmente, per qualsiasi categoria ci sono delle differenze, nel caso limite che tu hai posto, avendo davanti a te un pilota con tutti quei secondi di differenza, non penso ci possano essere problemi nel superarlo, anche perchè non ti si piazza davanti all'improvviso ma lo avvicini curva dopo curva