Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Avevo provato..... solo che i guai iniziano dopo un' oretta, ieri ho montato la bobina di mia figlia ma non cambiava niente..... la notte scorsa ho smontato il carburatore e l' ho immerso nella benza, questa mattina l' ho pulito per bene..... voglio cambiare anche olio da filtro perchè ho paura che non respiri..... se riesco dopo provo con il filtro ma senza olio..... comunque mi sto stancando e non mi diverto per niente. 
|
comunque questo è uno sport nel quale ci vuole una pazienza infinita...poi quando dopo giornate perse dietro ad un problema, trovi finalmente la soluzione, sai di avere imparato una cosa in più e sai a cosa collegare quel sintomo la volta successiva...io stavo impazzendo per una bobina, ma che all'inizio non sapevo che fosse quella...e comunque impazzivo per qualunque cosa, adesso, dopo 1000 arrabbiature e forse qualche miliardo di bestemmioni riesco a tenere la moto in ordine e se ho qualche problema riesco subito a capire dove andare a guardare...fidati che una volta presa più confidenza con il motore ti diverti un mondo a metterci le mani!!

sii più PAZIENTE!!! ne vale la pena!!!