Quote:
Originariamente inviata da crash
Davide, che senso ha metterti i rapporti che ho messo a David??? (cmq gli ho messo un 6/51)...
C'erano Vietti e Bernardi che erano dei missilotti mica da ridere, cavolo.. sti JuniorB senza flangia "volano".... anche letteralmente, visto che Cele é volato insieme a Marcolino in fondo al rettilineo perché uno "furbo" ha pensato bene di girare con dell'antigelo nel radiatore e si vede che perdeva!
Anche Pasqualotto ha girato benissimo, anche se suo padre ha pensato bene di rendergli la vita un pó + difficile oggi..... stratagemmi x "far aprire prima il gassssss" 
Tempi????... boh... non avevo neanche il tempo di prenderglieli (bene)... tra una chiachierata ed una mangiata/bevuta!!! Cmq mi sá che bisognera girare sotto i 41 in JuniorB/OpenA/OpenB per essere lí davanti!
|
oh questo è parlare, i rapporti di david per me possono essere una buona base di partenza per non essere troppo fuori, è normale che poi ognuno usa il rapporto più consono al pilota, su celestino e bernardi dopo s. mauro io non ho parole dei veri e propri missili, grazie gunter ci vediamo a codogno sabato