Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-12, 11: 10   #138
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da GIGI68 Visualizza il messaggio
Giovanni ho stima di te però ora esageri ..Ripeto la mia domanda .però stavolta con lo scopo ben preciso .. visto che sei tu che continui a chiedere spiegazioni giustamente .. quante volte ci sei andato l'anno scorso da quando ti è stato detto che si sono afiliati asi visto che continuavi come ora perchè lo facessero ???
gio a me nn mi piacciono le persone che continuano a fare polemiche per poi neanche presentarsi a vedere la pista ..
i gestori nn centrano nulla con il mio intervento ma visto che la discussione l'ho seguita dall'anno scorso so come è andata .
tante insistenze perchè nn erano afiliati e poi... neanche l'ombra di un tesserato asi ..
RIPETO I GESTORI NN SANNO NULLA DI QUESTA DISCUSSIONE SE NN PERCHE HO RIFERITO LORO CHE L'HO APERTA IO
Gigi.. io l'anno scorso, per necessità economiche, ho fatto solo il WLB.. e non sono andato da nessun'altra parte.. se non a Cascia in agosto (tappa imperdibile.. ).
Ripeto che le mie non sono polemiche, solamente discorsi per cercare di migliorare le cose. A me piacerebbe venire lì a Selvazzano. E' la pista più vicina a casa mia (tralasciando Arzignano e Lonato.. dove non andrei comunque).
Io sono sicuro che se vengo in pista MBZ mi diverto e trovo bella gente, anche nei gestori. Non è assolutamente questo il punto. Chiedo, e penso anche a nome di altri, senza alcuna intenzione di polemica (parlare di difficoltà non è polemica, è spinta propositiva per il miglioramento.. per me) che i gestori si rendano presenti sui canali di informazione a distanza, anche solamente sul loro sito.. aggiornandolo con tutte le info necessarie. Così almeno possiamo venire in pista senza sorprese o dubbi che possono complicare la situazione. Come ho già ampiamente detto basterebbe veramente poco.. quattro righe di aggiornamento.. chiare sui vari aspetti.. e tutto scorrerebbe lineare.. come avviene da parte di tutti i gestori pista ed eventi.
Questo fatto che non si sa, non rispondono, bisogna cercarli e comunque non arriva mai una loro versione ufficiale.. questo sinceramente non mi sembra molto adeguato.. e solamente su questo sto cercando di seminare qualcosa per la svolta.. tutto qui. Svolta che sarebbe per noi (per necessità di info) e ancor più per lui come ritorno in pista! Ma ce la faremo.. ci conto.. le persone maturano ed ascoltano.. se credono in quello che fanno! Altrimenti pace.. resterà solamente una mia speranza!
Ciao Gigi.. non preoccuparti quando si parla di un problema per risolverlo. Io mi preoccupo molto di più quando il problema c'è e non se ne parla!!!

p.s.: se in pista si organizzassero per fare ai piloti questa ASI A1 sarebbe veramente ottimo.. e fra l'altro creerebbe numero di iscritti al loro motoclub.. anche questo, aspetto che torna a loro vantaggio..!!!