Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-12, 19: 11   #134
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGI68 Visualizza il messaggio
Tranquillo nn ce nulla per cui fare la pace

Quote:
Originariamente inviata da tom38 Visualizza il messaggio
Ciao Massimo,
ho appena parlato con Roberto(uno dei due gestori della pista), il quale si scusa pubblicamente con chi ha chiesto informazioni e non ha ottenuto risposte in quanto non iscritto a codesto forum.
Detto questo informo il forum che sono valide sia le tessere UISP che ASI A1.
Quindi Massimo per poter correre è sufficiente pagare 7 euro per l'iscrizione alla pista e 15 di entrata.

Spero di essere stato d'aiuto per tutti ed aver fatto un po' di chiarezza.
Ciao Tom.. grazie tante dell'info..

Anche questa storia però dell'eminenza grigia e del passa parola è fuori dalla mia possibilità di comprendere e di accettare purtroppo!!!

Cioè.. va beh Roberto che magari non si collega ad internet.. ma Andrea che "risponde" alle e-mail e magari segue pure il loro sito e il loro fb.. non è in grado di dare una risposta sul forum top di questo sport??? Qual'è il problema? Non ha capito la procedura di registrazione al forum?
E mettiamo pure che il forum non intenda seguirlo.. va beh.. pazienza!
Ma almeno un chiarimento sul loro sito, fermo al 2011, e su fb potrebbe anche tentare di darlo no? Poi magari se non ci riesce possiamo pure provare ad aiutarlo in assitenza remota!!!
Via fb ogni due per tre mi arrivano loro inviti per iniziative varie.. e loro stessi non sono nemmeno in grado di chiarire l'accesso al loro impianto???

Mi sembra di interloquire con un indiano d'america seduto sopra un canion, al quale ogni tanto fa visita qualche suo amico che poi porta notizie in valle!!! Ma che sistema è???

Raga dai..va ben tutto.. ma l'impressione è poco felice sinceramente!
Che chiarisca sul loro sito o su fb o qui.. oppure che ci scriva un manoscritto a casa.. controlleremo la cassetta della posta ogni giorno!!!

Quote:
Originariamente inviata da mass Visualizza il messaggio
... Giò non hai più scuse!!! ci si vede in pista in quel di selvazzano
Mass.. non è questione di scuse.. mi piacerebbe trovare chiarezza e correttezza dai primi che devono manifestarla: i gestori!
Poi io vado anche dove sento il piacere di andare.. e per adesso il click MBZ non è ancora scattato.. ma resto fiducioso!!!
Inoltre qui a Verona non trovo dove farla sta ASI.. e solitamente è la gestione pista che si occupa anche di questo.. come accade ad esempio nella pista gruarese citata, come in tutte le altre piste affiliate ASI.. ma a Selvazzano no!? Mah.. quanto mistero..