Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-12, 17: 38   #121
minigiò
MotoGP Biker
 
L'avatar di minigiò
 
Registrato dal: 02-05-08
ubicazione: Verona
Messaggi: 4,347
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mass Visualizza il messaggio
Ho letto che per poter correre bisogna essere tesserati pagando 21 euro. Io che ho la tessera ASI, di tipo A1 e non di tipo D come indicato sul sito, va bene lo stesso? Oppure devo fare tutto il tesseramento?
Tramite l'e-mail info@mbz.it , pubblicata sul loro sito www.mbz.it , ho chiesto sostanzialmente la stessa cosa!
Mi ha risposto Andrea qualche giorno fa, su mio sollecito dopo più di una settimana, senza però chiarire nulla. Ora ho rinnovato la richiesta ma ancora nessuna risposta. Gli ho detto che la classe D dell'ASI non esiste più, perchè dal 2012 sono state riviste tutte le classificazioni.
Adesso per noi (motociclismo) ci sono le ASI tipo A1, B1 e C1.
L'ASI (www.alleanzasportiva.it) dichiara che l'A1 è il requisito minimo per accedere a impianti ed eventi autorizzati ASI. Chiedevo appunto di chiarire il tipo di tessera ASI richiesto per la pista ed eventi di Selvazzano e di aggiornare il sito con le indicazioni attuali ASI.

Boh.. c'è molta latitanza.. Spero ci siano chiarimenti al più presto.
La stagione è iniziata e loro fra l'altro organizzano anche eventi..
Se si augurano che qualcuno di noi li venga a trovare penso avrebbero anche interesse a seguire la questione.. altrimenti pace e si va dove si sa come funziona!
__________________
Ieri..oggi..e sempre +++ non si molla mai >>> in twitter => @minigio26
minigiò non è collegato   Rispondi quotando